Summer Memories - 5 days across Italy

First of all.. press PLAY!

Ecco, ora con questa musica vorrei farvi entrare nel mood del momento.

In questi ultimi giorni dell'anno, come credo tutti, rifletto su quello che è stato, su quello che rifarei e su quello che andrebbe corretto. E una cosa che rifarei assolutamente è il Viaggio attraverso l'Italia.
Questa estate i giorni a disposizione per le ferie erano pochi, e così abbiamo deciso di stare in Italia e di attraversarla su un Autobus.
Meta? Rionero in Vulture, in Basilicata, dove si svolge il Vulcanica Live festival. E' così che è iniziata questa avventura, che mi ha permesso di vedere luoghi fuori dal tempo e di conoscere persone eccezionali.
Ho rivisto qualche giorno fa, da questa parte dell'Italia, una di queste persone, con la quale si è creato un legame speciale. E spero di averla fatta sentire a casa un pò come è stato per me questa estate.
Quindi, riflettendo su questo e sul fatto che siamo in procinto di partire per un nuovo viaggio, ho deciso di fare questo post, che si discosta dalla fotografia di matrimonio ma che racconta un pò di me, sempre attraverso le fotografie.

Quello che volevo esprimere in queste foto è il concetto di Italianità, come probabilmente già sanno i miei follower di Instagram. 

Vi lascio con questa gallery, e vi auguro un 2016 pieno di soddisfazioni!
A presto, 
S.